Ecco la novità del 2019:il dissalatore economico per ogni diportista

dissalatore-Zen_1-bethick-3d

Ecco la novità del 2019:il dissalatore economico per ogni diportista

Schenker Watermakers ha lanciato lo Schenker Zen: una nuova versione di prodotti semplice, leggera ed economica!

Gli Schenker Zen, sono dissalatori di piccole dimensioni, con un’altezza massima pari a 10 cm, molto silenziosi e leggeri, proprio per dar la possibilità agli utenti finali di installarli a bordo delle imbarcazioni più piccole. Possiede una forma ribassata il quale facilita il montaggio con pochi vincoli di posizionamento, infatti si è possibile posizionarli orizzontalmente sul fondo di un gavone o verticalmente su una parete del locale tecnico.

dissalatore-Zen_2-bethick-3d

Una Progettazione 3D

Grazie al sistema di recupero dell’energia di nuova generazione: il modello base producendo 30 litri/ora di acqua dolce richiede solo 110 watt di consumo.

dissalatore-Zen_3-1-bethick-3d

 

Secondo la filosofia del produttore, quindi una filosofia economica, questi prodotti hanno un costo inferiore rispetto a tanti alti altri sistemi di pari capacità presenti oggi sul mercato. Questo splendido obiettivo è stato raggiunto grazie alla progettazione con software 3D il quale, infatti, ha consentito l’integrazione ottimale di ogni componente eliminando le parti non necessarie aumentando così efficienza e affidabilità.

I dissalatori Schenker Zen saranno disponibili sul mercato a partire dal mese di Ottobre con la versione da 30 litri/ora. Seguiranno successivamente le versioni con capacità da 50 e 100 litri/ora.

Caratteristiche principali di Schenker Zen 30

Portata: 30 lt/h

Alimentazione: 12 / 24 VDC

Potenza: 110 watt

Peso: 19 Kg

Membrane: n°1 2,5″ x 21”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *